Concorso Una cena per due

25 anni con noi

Il ristorante tipico Divin Porcello in occasione dei 25 anni di attività sorteggerà ogni settimana tra i propri clienti un buono per due persone del valore di 60 euro.
Per concorrere all’estrazione settimanale basterà compilare due semplici schede al tavolo.
Una anagrafica con nome cognome ed e-mail per l’eventuale notifica di vincita e una anonima di gradimento che verrà imbucata da voi all’uscita.

3.000 euro di montepremi per tutto il 2015!

concorso al ristorante divin porcello

Regolamento: Per concorrere all’estrazione settimanale basterà compilare due semplici schede. Una anagrafica con nome cognome ed e-mail per l’eventuale notifica di vincita. Una anonima di gradimento che verrà imbucata all’uscita.
Il montepremi totale è di 3000 €
Il buono “una cena per due” sarà estratto tra tutti quelli che abbiano compilato la scheda, ogni coupon è cumulabile e inteso singolarmente per un minimo di due persone, non potrà quindi essere sfruttato con un solo coperto. Può essere usato come forma di pagamento in pranzi o cene di gruppo. Non è usufruibile durane festività nazionali i sabato sera e la domenica pomeriggio.

I buoni estratti ad oggi.

Il coupon è nominativo e sarà inviato via e-mail al cliente estratto ma può essere ceduto o regalato “previa comunicazione al ristorante” e dovrà essere usato entro fine gennaio 2016 previa prenotazione.